Sono Laura, abito in provincia di Verona e sono nata nel 1972. Posso definirmi ricercatrice e sperimentatrice del Ben-Essere, il mio percorso di crescita personale è iniziato molti anni fa quando intorno ai ventidue anni ho mandato all'aria i miei studi, il mio diploma di segretaria d'azienda e il mio lavoro SICURO in un tetro ufficio che mi stava spegnendo a poco a poco!
Oggi mi rendo conto che proprio lì è iniziato il mio viaggio alla ricerca della LIBERTÀ, ho seguito il mio cuore ma ancora non sapevo che cosa avrei fatto successivamente.
Ho iniziato a studiare, frequentare corsi, seminari e anche la scuola di estetica dove ho conseguito la qualifica di estetista, all’inizio ero felice ma poi anche quello è diventato per me un abito un po’ stretto, ma ancora non capivo, ero così convinta di aver realizzato il mio grande sogno aprendo un centro di estetica e benessere.Nel frattempo mi ero sposata e sono diventata mamma di due splendide creature Aurora e Rebecca nate nel 2004 e 2009. Ero felicissima e mi sentivo realizzata avevo tutto ciò che desideravo tranne che il tempo per dedicarmi alla famiglia e alle mie passioni. Ero costretta a lavorare duramente per riuscire a pagare i debiti contratti al fine di mettere in piedi la mia attività da imprenditrice e non mi rendevo conto che mi perdevo la Vita. Mi avevano convinta che per ottenere qualcosa bisogna “sacrificarsi” questo era stato l’insegnamento dei miei genitori che, con tutto il loro amore, pensavano di aiutarmi raccontandomi quello che è stato il loro vissuto.
Un bel giorno, all’età di trent’otto anni la vita mi fa uno sgambetto, mi mette a dura prova, le mie figlie avevano sei e un anno, mio marito si ammalò gravemente e dopo un anno di calvario lasciò questa vita a quaranuno anni.
Mi crollò il mondo addosso, mi ritrovai da sola a crescere due figlie ancora molto piccole e ad affrontare tante difficoltà di ogni genere ma dopo essere stata costretta a riprendermi velocemente, ho dovuto guardare in faccia la realtà, dovevo affrontare i problemi economici che mi stavano divorando e proprio per questo ho deciso di seguire gli eventi che mi portavano verso un cambiamento radicale.
La mia attività non riusciva a realizzare ciò che mi faceva spendere ma accecata dalle frasi impresse dentro di me tipo: “stringi i denti e vai avanti” “la vita è una dura lotta” “hai voluto la bicicletta ora devi pedalare” ecc... ero convinta che “ormai” dovevo continuare anche perché non vedevo vie d’uscita l’alternativa era chiudere ma questo comportava saldare i debiti oppure dichiarare fallimento che agli occhi dei miei genitori sarebbe stato un disastro e io, per tutto l’aiuto che mi avevano dato, mai sarei stata capace di infliggere loro un simile dolore.
Ebbene proprio in quella disperazione consapevole che dovevo trovare un’alternativa affiancando il mio lavoro, scoprii il Network Marketing!
Prima di quel momento rifiutavo questo tipo di attività, era per me sconosciuta e avevo dei pregiudizi, ma una volta che ho potuto scoprirne tutti i lati positivi come: la condivisione, l’unione di intenti, l’aiuto reciproco, la crescita professionale e personale che permetteva, la conoscenza di nuove persone e quindi di nuovi amici, il guadagno che arrivava grazie ad un grande lavoro svolto questo è vero, ma non dipendeva esclusivamente da me e questo era davvero meraviglioso!Grazie a quell’esperienza, ho finalmente aperto gli occhi e ho deciso di chiudere definitivamente il mio negozio alla fine del 2016. La decisione è stata lunga e sofferta ma una volta che ho accettato quella consapevolezza ho potuto ampliare i miei orizzonti e la mia conoscenza. Proprio in quel momento a Gennaio del 2017 ho incontrato dŨTERRA, ero pronta ad affrontare una Nuova Grande Sfida e ho visto questo come una risposta a tutto ciò che volevo da sempre!
Grazie alla scoperta del meraviglioso mondo degli Oli Essenziali decisi subito di rimettermi a studiare tanto ero affascinata da tutto ciò che leggevo e sentivo. Mi sono iscritta a scuola e dopo due anni ho sostenuto l’esame per diventare operatrice olistica specializzata in Psico Aromaterapia. Oggi sono felicissima di aver avuto molte conferme sull’azienda con cui ho scelto di collaborare, studiare e ricercare è ancora la mia passione e continuerò a farlo proprio per questo, sono fiera di quello che ho costruito fino ad oggi amo seguire le persone che decidono di avvicinarsi a questo universo incantato, ognuno per un motivo specifico e unico. La meraviglia è proprio questa vedere come la diversità di ognuno di noi ci porta a completarci, quasi come un puzzle, ogni pezzetto è unico ed indispensabile.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.